Sono arrivati i nuovi, scintillanti, Galactic Shadow, i nuovi ombretti liquidi duochrome e triochrome dai riflessi spaziali! Mesauda Cosmetics ha catturato il colore e la luminosità dei corpi celesti per fonderli assieme in una formula leggera, a lunga tenuta e dal finish glitterato. Una collezione di ombretti multiriflettenti che si ispira alla magia della galassia, andandone a riprodurre le scintillanti e misteriose sfumature.
La scia delle comete, l’intensità delle stelle, la galassia e suoi colori, tutti racchiusi all’interno di una formula estremamente aderente, dai multiriflessi e dal finish sparkling.
Un ombretto liquido dal finish intenso, che combina perle dalle differenti dimensioni per una texture preziosa e sorprendente.
Ottima aderenza e proprietà di lunga tenuta, con oltre il 65% di acqua, permette un’applicazione facile e una sensazione rinfrescante.
Un prodotto veloce e facile da applicare anche per chi è alle prime armi, che vuole far risaltare il proprio sguardo grazie ad una texture ricca di perle. Le tonalità sono sviluppate combinando speciali perle per ottenere effetti ottici sorprendenti: i riflessi multipli e olografici sono il fil rouge di tutte le colorazioni, creando così, utilizzando un solo prodotto, due o più tonalità. Disponibile in 8 colori.
Perfetto per essere applicato direttamente sulla palpebra da solo, oppure come top sopra ad altri prodotti per creare infinite sfaccettature di colore. Facile da stendere direttamente con il suo applicatore e facilmente sfumabile con pennelli o direttamente i polpastrelli, per far risaltare al massimo la perla.
I nuovi Mesauda Galactic Shadow si presentano racchiusi in un packaging raffinato, dal mood cosmico. La loro confezione lascia trasparire la nuance e rivela il colore contenuto all’interno. Ogni ombretto liquido promette pigmentazione elevata, una texture ultra fondente e un meraviglioso finish metallico.
Estremamente modulabili e studiati per aderire perfettamente alla palpebra, sono caratterizzati da una particolare formula a base d’acqua. Risultano quindi, appena applicati, estremamente sfumabili, per poi andarsi a fissare e rimanere al loro posto per ore ed ore. Donano un piacevole effetto rinfrescante e risultano leggeri e super confortevoli, senza andare a creare troppo spessore.
I nuovi Galactic Shadow possono essere utilizzati da soli o sovrapposti, per creare spettacolari giochi di luce e colore dai mille riflessi cangianti. Vediamo insieme tutti i nomi dei colori dei nuovi Galactic Shadow, seguiti dagli swatch ufficiali che arrivano direttamente dal sito internet del Brand.
- 101 Atmosphere, mix di perla a base semitrasparente, nelle nuance oro chiaro e oro caldo;
- 102 Nebula, triochrome azzurro-magenta e oro chiaro dalla base trasparente;
- 103 Icarus, intenso mix di azzurro e viola elettrico, duochrome;
- 104 Eclipse, viola berry-verde acqua e oro triochrome;
- 105 Another World, viola prugna oro bruciato duochrome;
- 106 Supernatural, ombretto duochrome marrone caldo/verde elettrico;
- 107 Life on Mars, oro rosa intenso multiriflesso, duchrome;
- 108 Andromeda, splendido bronzo freddo dai riflessi cangianti.
Mix di perla oro chiaro sottile e oro caldo grossa dalla base semi trasparente.
Triochrome azzurro-magenta e oro chiaro dalla base trasparente.
Duochrome azzurro intenso-viola elettrico
Triochrome viola berry-verde acqua e oro.
Duochrome viola prugna-oro bruciato.
106 SUPERNATURAL
Duochrome marrone caldo-verde elettrico
107 LIFE ON MARS
Duochrome oro-rosa intenso.
108 ANDROMEDA
Mix di perle rosa argento e oro caldo
Commenti (0)
Torna al Tendenze